La Storia

“Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare,
lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.”

(Lev Tolstoj)

Potrei iniziare con questa citazione che condivido pienamente.

Avevo 30 anni, lavoravo in un centro estetico ed ho incontrato colui che è entrato a far parte della mia vita sentimentale e professionale: Massimo.
Con Massimo ho affrontato cambiamenti, ho fatto delle scelte che mi apparivano insormontabili. Cuore e ragione erano coinvolti e spesso non seguono la stessa direzione, ma il cuore non sbaglia mai.

Dunque ho deciso di aprire la mia attività puntando sulla cura di sé stessi e della propria immagine. Una scelta difficile per me! Una scelta davvero ardua ma al contempo stimolante, emozionante. Si è rivelata una vera palestra che mi ha permesso di crescere e soprattutto di liberare e palesare la mia passione, il mio concetto di “SELF CARE”: quella cosa astratta, ma non troppo, che fa bene alla pelle, al corpo e alla mente.

Con Massimo, che è diventato, nel frattempo mio marito e socio imprescindibile, iniziò questa nuova impresa, il cui nome racchiude il mio credo: MI AMO.
Il benessere psico-fisico è un dovere. Pensare al proprio benessere e fare di sé stessi una priorità dovrebbe essere nella lista dei doveri, è uno degli investimenti più importanti. Non è un gesto egoistico tutt’altro. Prendersi cura di sé concedendosi del tempo e delle attenzioni può solo portare a migliorare le nostre relazioni (sentimentali e lavorative), la qualità della nostra vita. È innegabile che nella nostra era tutto corre, la fretta è nostra compagna fedele ma non alleata.


 

È diventato indispensabile ritagliarsi del tempo per sentire di più, per emozionarci di più, per apprezzare di più. Per ottenere questo bisogna star bene, bisogna VOLERSI BENE e concedersi del tempo. Non abbiamo un altro tempo, noi siamo ora e adesso e dunque per il tempo che si può ci si deve amare.

Questo è l’obiettivo di ‘MI AMO’, io e mio marito vorremmo diffonderlo con l’autenticità dei nostri valori nella speranza di dimostrarlo a tutti coloro che ci sceglieranno come i loro ‘beauty specialists‘.